Piedini in PVC 3,5 x 5,5 cm (Confezione da 4 pezzi)

303020004

Piedino in PVC 35x55 mm per appogggio angolare G3 (angolare con 3 serie di asole)

More details

0,50 €

rating Nessun opinione al momento
Altezza (cm) 1
Larghezza (cm) 5,5
Profondità (cm) 3,5
Colore Nero
Fissaggio Ad incastro (con l'aiuto di un martello)
Numero ripiani per confezione 4
Finitura PVC (plastica nera)

Piedino in plastica nera che riporta esattamente la sagoma della sezione dell'angolare G3 e si incastra alla base di quest'ultimo per evitare che lo scaffale appoggi direttamente sul pavimento con il rischio di rovinarlo e di rovinarsi.
L'inserimento del piedino dà inoltre più stabilità allo scaffale e ripartisce il carico su una superficie più ampia, oltre che più morbida
Il piedino va incastrato con l'ausilio di un martello, prima di cominciare a montare qualsiasi altro componente dello scaffale.

Consegna in pochi giorni

Con corriere espresso (il costo viene proposto prima della conferma d'ordine, perchè è calcolato in funzione del peso, del volume e della provincia di destinazione della merce ordinata).


Devi essere registrato per poter lasciare un commento


Scrivere una recensione


rating



Prodotti visti

PayPal

24 Prodotti correlati

Faqs

    1.Gli scaffali devono essere fissati a muro ?

    Nessuno degli scaffali forniti sul nostro shop on line richiede di essere fissato a muro, perchè tutti hanno stabilità sufficiente per assolvere alle loro funzioni senza ulteriori accorgimenti.

    Ciò non toglie che gli scaffali si possano fissare a muro, visto che sono tutti dotati di forature specifiche sui montanti

    2.Quali sono le differenze tra gli scaffali a bullone e quelli ad incastro ?

    Le misure disponibili e le portate per ogni misura di piano sono molto simili tra loro per le 2 famiglie di prodotto.

    La differenza principale sta nel fatto che lo scaffale ad incastro è ovviamente più agevole da montare e da smontare di quello a bullone. Per quest'ultimo inoltre può essere necessario controllare ed eventualmente serrare i bulloni, nel caso in cui si siano allentati per le sollecitazioni e/o i movimenti ricevuti nel tempo.

    Lo scaffale ad incastro, una volta montato, risulta leggermente più stabile di quello a bullone, soprattutto nel caso di più campate contigue, perchè i montanti si possono incastrare tra di loro, creando così un corpo unico molto stabile.

    L'ultima differenza riguarda il fatto che lo scaffale ad incastro viene fornito in lamiera zincata, mentre quello a bullone è verniciato grigio. Il primo tipo soddisfa maggiormente chi ricerca uno scaffale più resistente alla corrosione e ai graffi, il secondo chi ricerca un'estetica più curata.

Prodotto aggiunto al confronto